Il National Geographic Traveler consacra Gaeta.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gaeta nella rivista di viaggi più prestigiosa al mondo.

Il numero speciale di Traveler “Viaggio in Italia” è uscito in abbinamento con “la Repubblica” giovedì 26 novembre 2020, offrendo ben 48 destinazioni italiane da esplorare, soprattutto in inverno, tra le quali anche la nostra bellissima città di Gaeta.

“Amore a prima vista”, questo il titolo dell’articolo pubblicato sul magazine dedicato a chi ama viaggiare, anche solo con la fantasia.

“Una città di mare, incastonata in un paesaggio incantevole con un centro storico medievale e specialità gastronomiche da leccarsi i baffi. Gaeta è un condensato di cultura mediterranea al quale vale la pena di dedicare un weekend […].”
L’articolo prosegue con un invito rivolto a tutti i lettori di andare alla scoperta di alcune chicche presenti nel meraviglioso quartiere medievale, assolutamente da visitare, per poi perdersi nei vicoli e viuzze tipiche del centro storico di Gaeta. Ancora una volta, e questa volta grazie a l’autorevole rivista nazionale National Geographic Traveler, Gaeta si conferma nuovamente meta turistica dal fascino unico, e noi non possiamo che esserne fieri!